Vostre 35

AA Updated

In un condominio. Un tipo all'ultimo piano che torna a casa tutte le notti a notte fonda, ha il vizio, quando va a letto, di prendere le scarpe e lanciarle, una alla volta, dietro all'armadio. Così tutti le notti, alle 2, bam! bam! e ogni volta l'inquilino che sta sotto di lui si sveglia. Questa cosa va avanti per due settimane, dopodiché, stanco e altamente incazzato, l'inquilino sotto va da quello di sopra e gli dice:
- Ascolta. E' due settimane che tutte le notti mi sveglio ogni volta che lanci scarpe. Ma non è possibile che non riesci ad appoggiarle come fanno tutti senza fare casino? Non voglio più sentire un rumore la notte. Hai capito bene?
- Scusa, scusa. Non lo farò più. Ci starò attento.
E i due si lasciano. La notte successiva, come sempre alle 2 torna l'inquilino di sopra, e soprapensiero prende una scarpa e la lancia. Immediatamente si ricorda di quello di sotto e l'altra scarpa la appoggia delicatamente. Dopo un'ora l'inquilino di sopra sente suonare alla porta. Va ad aprire. E' quello di sotto con gli occhi fuori dalla testa.
- Allora? E' un'ora che aspetto di addormentarmi. Quando ti decidi a lanciare anche l'altra scarpa?

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Hai gia un account?
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Voto
Esprimi il tuo voto su questa barzelletta.
Commenti