Siccome sono un consulente qualità

AA Updated
  • Siccome sono un consulente qualità, un'azienda non può lavorare bene senza un sistema qualità!
  • Siccome sono un consulente qualità, se la ISO 9001 dice che quando cago devo pulirmi il culo con i coriandoli, io lo scrivo nelle procedure.
  • Siccome sono un consulente qualità, non avrò altro dio al di fuori dell'ISO.
  • Siccome sono un consulente qualità, il termostato del condizionatore della Mercedes del direttore è uno strumento di misura, e va tarato!
  • Siccome sono un consulente qualità, il micrometro del controllo qualità non effettua delle misure rilevanti. Possiamo anche non tararlo.
  • Siccome sono un consulente qualità, sono un libero professionista. Significa che sono "libero" di svegliarmi alle 6 del mattino, sono "libero" di scegliere la stada che più mi piace per percorrere i 400 Km che mi separano dal cliente, purchè arrivi entro le 9. Sono "libero" di mangiare un panino da qualche parte, ma se faccio meno di un'ora di pausa è meglio. Sono "libero" di lavorare 8 ore... finchè non ho finito tutto quello che devo fare. Infine sono libero di rifarmi i miei 400 Km per tornare a casa "liberamente" dopo 15 ore (e farmene pagare 8). Sono un libero professionista!
  • Siccome sono un consulente qualità, passo 12 ore al giorno davanti al computer ma ancora non ho imparato come fare un indice automatico in Word.
  • Siccome sono un consulente qualità, so quante rotture di balle danno i sistemi qualità, per cui nella mia società di consulenza, non lo voglio. Sono mica scemo io...
  • Siccome sono un consulente qualità, chi non conosce la differenza tra una società di consulenza e un organismo di certificazione non è degno di essere salvato dal prossimo diluvio universale.
  • Siccome sono un consulente qualità, a casa mia ho etichettato tutte le scatole da scarpe nel mio magazzino, secondo quanto previsto dalla IL005R0-Identificazione e rintracciabilità delle scarpe, che definisce il contenuto tipico dell'etichetta, le responsabilità per la preparazione e revisione dell'etichetta; l'etichetta riporta la dicitura Mod.021R0-Etichetta scatola scarpe, ed è inserita nel Mod.001-Elenco moduli. Le modalità per il prelievo delle scarpe sono descritte nella PSQ05R0-Immagazzinamento e movimentazione delle scarpe.
  • Siccome sono un consulente qualità, non riesco più a scrivere con la mia testa, per cui ora faccio un pò di copia e incolla dalle barzellette che qualcun'altro a scritto, poi con il "Trova e cambia" sostituisco "siccome sono un commercialista" con "siccome sono un consulente qualità".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Hai gia un account?
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Voto
Esprimi il tuo voto su questa barzelletta.
Commenti