Psicologia del commentatore medio di social network

In evidenzaHot
AA Updated
Psicologia del commentatore medio di social network
COMMENTO CASO CLINICO DIAGNOSI
"Sììì! Sei un grande!" Il Gemello Best in the World Il paziente è convinto che basti avere una sola cosa in comune con lui per essere una persona eccezionale.
"Non capisci niente! Il cioccolato fa schifo!" Lo Spalamerda Il paziente è convinto che basti non avere una cosa in comune con lui per ricoprirti di insulti.
"Quando ero piccolo lo mangiavo sempre in spiaggia!" Lo Storyteller Il paziente ha un bisogno impellente di far parte del tuo post e comunica qualcosa che ti sarà sicuramente utile nella vita.
"Dovresti provarlo insieme con la fragola, fidati!" Il Tuttologo Il paziente è convinto di essere preparato su qualsiasi argomento e semina dispense quotidiane di cultura generale su tutte le bacheche.
"Il migliore è quello della Gelateria Bombi in corso Roma 8!" L'Informatore Scientifico Il paziente ti fornisce sempre dettagliatissime informazioni non richieste.
"Hai dimenticato la panna!" Il Memory Il paziente ignora il fatto che tu possa volutamente omettere dei dettagli. Meno male che c'è lui.
"Molto afrodisiaco!" Il Siffredi Il paziente non perde occasione per collegare l'argomento al sesso.
"Vero!" Il Verificatore Il paziente deve controllare che il tuo pensiero corrisponda alla realtà oggettiva.
"Dolce un po' salato." Il Cabarettista degli anni 80 Il paziente cerca di attirare l'attenzione tua e dei tuoi amici con una battuta originalissima.
"Non ne mangiare troppi, altrimenti addio jeans stretti, ihihih!" Il Simpatico Arciere Rancoroso Il paziente scriver una battuta che non è altro che una precisa frecciatina nei tuoi confronti.
"E sti cazzi?!?" Il Can I Have Your Attention Please? Il paziente entra in una discussione che non gli interessa per dire a tutti che non gli interessa. Geniale, vero?
"Mentre tu pensi al gelato nel mondo ci sono 3812 guerre!" Il Quintale Il paziente deve ricordarti in ogni momento che la vita fa schifo e non c'è tempo per la leggerezza.
"Che bella la mia nipotina!" Tua Zia Tua Zia.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Hai gia un account?
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Voto
Esprimi il tuo voto su questa barzelletta.
Commenti